Chiusura.Anno Accademico 2016-2017

L'Anno Accademico 2016 - 2017 volge al termine, è trascorso come sempre pieno di emozioni, eventi e concorsi.

Il Centro Danza Excelsior grazie all'organizzazione e alla preparazione della Maestra Lucia Morleo nonche' alla partecipazione degli allievi, ha partecipato a moltissimi eventi sia a livello Locale, Nazionale ed INTERNAZIONALE.

Ripercorriamo in breve l'anno Accademico ed i suoi Eventi...

Iniziamo con il Concorso Nazionale di Danza tenutosi a Lecce nel mese di Novembre, dove sono state vinte alcune borse di studio, rispettivamente a Nizza, Milano, Cosenza e Lecce.

La Scuola ha avuto la possibilita' di animare lo spettacolo di Natale, organizzato dalla Parrocchia del paese per far vivere la Magia del Natale a tutti ma soprattutto ai più piccolini.

Poi un gruppo di allievi ha preso parte al musical intitolato L'INNO ALLA VITA, realizzato da un'associazione locale per far comprendere a tutti la bellezza e la gioia della vita, di seguito altri allievi hanno partecipato allo spettacolo in onore delle donne svoltosi in occasione della Festa Delle Donne. In fine alcune allieve hanno preso parte al Presepe Vivente di San Pancrazio Salentino, interpretando le Odalische di Erode.

La Scuola ha anche partecipato all'ormai rinomatissimo Evento Internazionale DANZA IN FIERA che si tiene a Firenze ogni anno nel mese di Febbraio, e dove gli allievi della scuola hanno vinto numerose borse di studio, a Firenze, SIena, Torino e Parma.

Ma non finisce qui, la scuola è stata chiamata anche a partecipare al Carnevale San Pancraziese e alla Passione di Cristo tenutasi anch'essa nel medesimo Paese.

In fine, la Maestra Lucia Morleo è stata chiamata sia dalle Scuole Elementari di San Pancrazio Salentino che dall'Istituto Privato Scuola Materna gestito dalle suore per la collaborazione alla realizzazione delle recite di fine anno. Ovviamente per concludere in bellezza l'Anno Accademico, la scuola di danza ha preparato il Saggio dove tutti gli allievi si sono esibiti nelle coreografie della Maestra Lucia Morleo.

Lo Spettacolo Di Fine Anno Accademico, anche quest'anno, è stato gradito così tanto da essere omaggiato di un articolo sul giornale Brindisi Oggi. Per visionare la pagina di giornale potete utilizzare il seguente - link

Il Centro Danza Excelsior e tutto il suo Staff, rigrazia tutti gli allievi e le rispettive famiglie nonche' tutti coloro che ci seguono ogni giorno in questo cammino ormai pluriennale. In attesa della nuova apertura del nuovo Anno Accademico, La Scuola e' lieta di accogliervi ancora una volta per iniziare un nuovo anno pieno di emozioni ed eventi, e vi porge a tutti Cordiali Saluti e Buone Vacanze.

Funzionalità non ancora presente... continua a seguirci per scoprire le prossime novità e funzionalità. :)